Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: programmate due chiusure notturne
Red 4 settembre 2017
Nuoro: programmate due chiusure notturne
Per recuperare adeguate scorte nei serbatoi, indispensabili per far fronte ai consumi elevati di questi giorni, questa notte e domani, saranno effettuate due chiusure notturne dell’erogazione, dalle ore 22 alle 5.30. Esclusi Ortobene e gli ospedali, dove il servizio resterà garantito h24


NUORO - Per recuperare adeguate scorte nei serbatoi, indispensabili per far fronte ai consumi elevati di questi giorni, questa notte e domani, martedì 5 settembre, saranno effettuate due chiusure notturne dell’erogazione, dalle ore 22 alle 5.30. Infatti, è la fascia oraria dove si registrano minori consumi e quindi anche minori disagi per l’utenza.

Le riserve accumulate durante la notte serviranno a garantire un adeguato servizio durante la giornata, quando i consumi sono maggiori. Le chiusure non riguarderanno i presidi ospedalieri di San Francesco Zonchello, ne la zona del Monte Ortobene, dove il servizio sarà garantito ventiquattro ore su ventiquattro.

I livelli dei serbatoi sono in sofferenza, dopo la rottura della condotta tra le vie Maddalena e Tempio, che è già stata riparata la notte stessa. Riguardava un’importante rete adduttrice del diametro di 350millimetri, la cui temporanea fermata a generato minore afflusso verso i serbatoi. Ulteriori interventi di lotta alle dispersioni idriche sono stati effettuati durante il fine settimana in Via Siniscola, mentre oggi sono già programmati lavori in Via Salaris ed in Via Asproni.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)