Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportBasket › Brembilla, Nulvesu e Blecic alle selezioni regionali
Red 6 settembre 2017
Brembilla, Nulvesu e Blecic alle selezioni regionali
Grande soddisfazione in casa Pallacanestro Alghero. Davide Brembilla e Nicola Nulvesu sono stati convocati con la rappresentativa della Sardegna per il torneo maschile e Camilla Demetrio Blecic per il torneo femminile della Sardinia Cup


ALGHERO - Grande soddisfazione in casa Pallacanestro Alghero. Davide Brembilla e Nicola Nulvesu sono stati convocati con la rappresentativa della Sardegna per il torneo maschile e Camilla Demetrio Blecic per il torneo femminile della Sardinia Cup, manifestazione riservata alle rappresentative regionali Under 14 con la Lombardia, Lazio e Trentino nel maschile e Lombardia, Lazio e Veneto nel femminile, che si svolgerà a Nuoro questo fine settimana.

«Scusateci se siamo così emozionati e fieri, ma per una società emergente che lavora con amore e passione con i ragazzi, come la nostra, è un evento fantastico. Complimenti a Davide, Nicola e Camilla, ve lo siete pienamente meritato e vi auguriamo di godervi questa esperienza nel migliore dei modi», dichiarano i responsabili della compagine algherese.

Un discorso a parte merita Brembilla, «il nostro Davide, che ha iniziato a giocare con noi dai quattro anni e fare tutto il percorso previsto dal nostro progetto Minibasket, per arrivare ad interessare tantissime società blasonate della Penisola, perché ritenuto dai più molto “futuribile”. Siamo quindi doppiamente orgogliosi, perché chi lavora duro, con determinazione, può ottenere risultati alle volte impensabili, e Davide non si è fermato un attimo, neanche questa estate».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)