Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSportJudo › Judo: terzo posto per Piludu
Red 9 settembre 2017
Judo: terzo posto per Piludu
L´unico sardo partecipante al Trofeo Centro sud Jka, è arrivato terzo nella specialità Kata al primo trofeo svoltosi a Vieste, promosso dal direttore tecnico nazionale, il maestro Naito e, direttamente dal Giappone, dal maestro Izumiya


QUARTU SANT'ELENA - L'unico sardo partecipante al Trofeo Centro sud Jka, è arrivato terzo nella specialità Kata al primo trofeo svoltosi a Vieste, promosso dal direttore tecnico nazionale, il maestro Naito e, direttamente dal Giappone, dal maestro Izumiya. Massimo Piludu, del Karate club Kanazawa (Asd affiliata Csen), è arrivato in finale insieme ad altri componenti della squadra nazionale Jka.

Al trofeo, ha partecipato anche la squadra maltese, contro la quale l'atleta sardo è uscito vittorioso nel primo incontro, mentre ha perso contro il finalista. Per la prima volta, la Sardegna alla pari con Malta.

Piludu è il tecnico dell'Asd Karate club Kanazawa, la cui sede è a Quartu Sant'Elena, ed apre le porte a nuovi atleti di tutte le età ed agonisti in vista della preparazione di impegni sportivi sempre più alti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)