Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaArresti › Marijuana in condominio a Olbia
Red 11 settembre 2017
Marijuana in condominio a Olbia
I militari della Squadra Cinofili della Guardia di finanza del Gruppo di Olbia hanno tratto in arresto, dopo una lunga e scrupolosa attività info investigativa, un 35enne residente nel capoluogo gallurese trovato in possesso di numerose piante di canapa indiana


OLBIA - I militari della Squadra Cinofili della Guardia di finanza del Gruppo di Olbia hanno tratto in arresto, dopo una lunga e scrupolosa attività info investigativa, un 35enne residente nel capoluogo gallurese trovato in possesso di numerose piante di canapa indiana. In particolare, nel corso di diversi sopralluoghi ed appostamenti condotti tra Via D’Annunzio e Via Gennargentu, effettuati con le unità cinofile, l’attenzione dei militari è stata richiamata da un costante via vai di giovani, a volte già noti alle Forze dell’ordine per violazioni legate al consumo ed alla detenzione di sostanze stupefacenti, in un condominio di Via Gennargentu.

Nel corso dei conseguenti accertamenti (sempre indirizzati dal fiuto dei cani antidroga) veniva trovata, all’interno di una mansarda, abilmente nascosta da pannelli di compensato, una serra indoor costituita da un complesso sistema di illuminazione, innaffiatura e ventilazione, contenente diverse piante di marijuana mature e pronte ad essere raccolte. Successivi appostamenti consentivano di fermare ed arrestare il proprietario.

Le ulteriori attività di perquisizione (effettuate sempre con l’ausilio delle unità cinofile ed estese all’abitazione dell’arrestato) consentivano il ritrovamento di altra sostanza stupefacente della stessa specie, già essiccata e pronta alla commercializzazione. Al termine delle attività, l’uomo veniva pertanto tratto in arresto per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania, che ne disponeva gli arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)