Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSpettacoloTeatro › La Trattoria dei desideri al Civico
Red 13 settembre 2017
La Trattoria dei desideri al Civico
Giovedì, al Teatro civico di Sassari, andrà in scena una commedia scritta da Adele Loriga, che avrà come protagonisti attori, il coro di Casa Serena e ballerine di danza orientale. L´ingresso è libero


SASSARI - Il coro di Casa Serena torna a calcare il palco del Teatro Civico di Sassari con una commedia scritta da Adele Loriga. Domani, giovedì 14 settembre, alle ore 19, andrà in scena “La trattoria dei desideri”, un'opera ambientata in una locanda nel cuore di Sassari dove si possono gustare gli antichi sapori della tradizione.

Qui si rincontrano dopo tanti anni amici di vecchia data, per mangiare insieme e ricordare i tempi passati. Tra i protagonisti, ci saranno Giulia Cossu, Francesco Delogu, Mario Ledda, Giuseppe Lombardo, Giovanni Maiorani, Pina Marras, Damiano Montana, Francesca Paddeu, Teresa Pes, Assunta Pintus, Mario Russu, Giampiero Secci, Maria Simula e Peppino Usai.

Ospiti d'eccezione saranno Piero Nuti ed il coro di Casa Serena diretto da Roberta Usai, oltre alle ballerine di danza orientale di Veronica Carta, Susanna Bagedda ed Elisabetta Marroccu. La commedia, con ingresso libero, è organizzata dal Comune di Sassari in collaborazione con la Coopas.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)