Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaPorto › Passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto Torres
Mariangela Pala 12 settembre 2017
Giovedì 14 settembre alle ore 18.40, presso la Capitaneria di porto di Porto Torres, si svolgerà la cerimonia del passaggio di comando
Passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto Torres


PORTO TORRES - Giovedì 14 settembre alle ore 18.40, presso la Capitaneria di porto di Porto Torres, si svolgerà la cerimonia del passaggio di comando tra il Capitano di fregata Paolo Bianca che lascia l'incarico, e il Capitano di fregata Emilio Del Santo. Alla cerimonia, presieduta dal direttore marittimo del Nord Sardegna, Capitano di vascello Maurizio Trogu, presenzieranno il Prefetto di Sassari, Giuseppe Marani e le più alte autorità militari, civili e religiose locali.

Il Comandante Bianca lascia la Capitaneria di Porto Torres dopo 2 anni per assumere l'incarico di Capo sezione tecnica e difesa portuale della capitaneria di porto di Napoli. Il Comandante Del santo proviene dalla capitaneria di Porto di La Spezia, dove ricopriva l'incarico di Capo servizio personale marittimo.

La cerimonia si svolgerà nel piazzale antistante la capitaneria e in caso di avverse condizioni meteo l'evento avrà luogo presso i locali del Tennis Club di Porto Torres, all'interno della Cittadella dello Sport, in viale delle Vigne.
Commenti
19:38
L´intervento deciso dalla Capitaneria e dall´Authority ha lo scopo di facilitare le operazioni di imbarco e di sbarco dei passeggeri del traghetto “Sara D”
19:38
L´intervento deciso dalla Capitaneria e dall´Authority ha lo scopo di facilitare le operazioni di imbarco e di sbarco dei passeggeri del traghetto “Sara D”
12:50
La città di Alghero non aveva mai avuto il servizio di raccolta dei rifiuti, così come previsto per legge, dedicato all´area portuale. Gara aggiudicata definitivamente alla Consir Srl: atti in regione per la firma del contratto. 884mila euro circa il valore della gara per tre anni di servizio
13:01
«A suggello di questa condizione di “deriva” da oltre 10 anni, all’ingresso del porto, sull’isolotto della Maddalenetta, campeggia il relitto dello scafo di una barca che lì naufragò. A distanza di tanti anni, non si è riusciti a rimuoverlo», così il delegato Wwf regionale sulla situazione del porto di Alghero
© 2000-2018 Mediatica sas