Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaSicurezza › Il generale Toschi a Cagliari
Red 17 settembre 2017
Il generale Toschi a Cagliari
Venerdì mattina, visita dell’autorità di vertice del Corpo nel Comando regionale Sardegna della Guardia di Finanza. Il comandante generale è stato accolto dal comandante interregionale dell´Italia centrale Edoardo Valente e del comandante regionale Bruno Bartoloni


CAGLIARI – Venerdì mattina, il comandante generale della Guardia di finanza, generale di Corpo d'armata Giorgio Toschi, si è recato in visita al Comando regionale Sardegna. Accolto dal comandante interregionale dell’Italia centrale e pari grado Edoardo Valente e dal comandante regionale generale di Brigata Bruno Bartoloni, Toschi ha incontrato i comandanti provinciali, una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri, nonchè i delegati del consiglio di base di rappresentanza militare.

Presente anche una delegazione dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia. Il comandante generale ha affrontato varie tematiche, dal benessere del personale, alla logistica, all’attivitaà operativa, ricordando alle Fiamme gialle sarde ruolo e peculiarità della Guardia di finanza, moderna istituzione, capace di corrispondere rapidamente ed efficacemente a tutti i mutamenti del contesto generale, a tutela degli interessi economico-finanziari del Paese, dell’Unione europea e di tutti i cittadini.

Nell’occasione, alla presenza delle Autorità locali, si è proceduto allo scoprimento di un busto in bronzo raffigurante il “fin. m.a.v.m. Efisio Satta”, cui è intitolata la sede del Comando regionale.

Nella foto: un momento della visita
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)