Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaSicurezza › Il generale Valente a Sassari
Red 19 settembre 2017
Il generale Valente a Sassari
Il comandante interregionale dell´Italia centrale, generale di Corpo d´Armata Edoardo Valente, è in visita ai reparti del nord Sardegna. Oggi, l’alto ufficiale proseguirà la visita nei Reparti del Corpo di Alghero (Compagnia e Sezione operativa navale) e nella Tenenza di Porto Torres


SASSARI - Il generale di Corpo d’Armata Edoardo Valente, comandante interregionale dell’Italia centrale con competenza sulle Regioni Lazio, Umbria, Abruzzo e Sardegna, ieri mattina (lunedì) si è recato in visita al Comando provinciale di Sassari. Accompagnato dal comandante regionale Sardegna generale di Brigata Bruno Bartoloni e dal comandante provinciale di Sassari colonnello Antonello Reni, ha incontrato il prefetto di Sassari Giuseppe Marani, il commissario della Provincia Guido Sechi ed il procuratore della Repubblica di Sassari Gianni Caria. Nel corso degli incontri, sono stati esaminati gli aspetti rilevanti che connotano il contesto della Provincia di Sassari sia dal punto di vista economico-finanziario, sia nella sicurezza.

A seguire, l’ufficiale ha incontrato i comandanti ed una rappresentanza del personale del Comando provinciale, presente anche una delegazione dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia. Il generale ha affrontato varie tematiche dal benessere del personale, alla logistica, all’attività operativa, ricordando, alle Fiamme gialle sarde, ruolo e peculiarità della Guardia di finanza, moderna Istituzione, capace di corrispondere rapidamente ed efficacemente a tutti i mutamenti del contesto generale, a tutela degli interessi economico-finanziari del Paese, dell’Unione europea e di tutti i cittadini.

Il generale di Corpo Edoardo Valente si è complimentato per i risultati conseguiti nei vari settori di servizio. L’occasione è stata propizia per ribadire a tutti i finanzieri l’importanza del servizio svolto quotidianamente dalle Fiamme gialle per una sempre maggiore educazione alla legalità economica dei contribuenti. Nella giornata di oggi, l’alto ufficiale proseguirà la visita nei Reparti del Corpo di Alghero (Compagnia e Sezione operativa navale) e nella Tenenza di Porto Torres.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)