Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: Budoni sbanca Sassari
Red 24 settembre 2017
Serie D: Budoni sbanca Sassari
Al Vanni Sanna, il gol del gallurese Sartor Camina al 73´ condanna il Latte Dolce alla sconfitta, nel match valido per la quarta giornata del girone G


SASSARI – Il Budoni sbanca Sassari. Al Vanni Sanna, il gol del gallurese Sartor Camina al 73' condanna il Sassari Latte Dolce alla sconfitta, nel match valido per la quarta giornata del girone G del campionato di serie D.

PRIMO TEMPO. Tentativo di affondo già al 2' per il Sassari Latte Dolce, ma la mischia non si sbroglia ed è nulla di fatto. Biancocelesti propositivi, Budoni che regge e prova a riorganizzarsi. Deiana crossa da destra, Monticelli c'è, ma il suo tiro non centra il bersaglio. Il Budoni si scrolla d dosso la timidezza iniziale e si propone in attacco, sfrutta la fascia destra e si fa pericoloso. Al 13', Santoro si libera e lascia partire un tiro-cross che attraversa l'area biancocleste, ma non trova nessuno pronto alla deviazione vincente. Quattro minuti dopo, Virdis riceve palla in area, prova a battere Trini e sugli sviluppi, finito a terra, prende un giallo per simulazione. Al 22', lo slalom in progressione di Palmas non trova il lieto finale. Demartis tenta il colpo su punizione, ma il pallone e respinto sulla linea. Ascione resta a bordo campo dolorante e Cerbone è costretto a sostituirlo con Melis. Al 36', Virdis arriva puntuale all'appuntamento con la sfera, ma sotto misura, la manda alta sopra la traversa. Fasi di gioco senza acuti e dopo un minuto di recupero si va all'intervallo a reti bianche.

SECONDO TEMPO. Le due squadre tornano in campo riproponendo gli stessi ventidue della prima frazione di gioco. Al 50', Usai ha il pallone giusto, ma Trini fa il miracolo ed il risultato non si sblocca. Si scaldano Serra e Ravot che entrano cinque minuti dopo al posto di Masala e Daga. Bella azione corale del Latte Dolce, ma Trini esce in presa alta sul cross di Ravot e, sull'azione successiva, para a terra su Virdis. Il Budoni attende, e prova a sfruttare le ripartenze. Farris al tiro dalla lunghissima distanza: palla a lato. Cerbone butta nella mischia Saiu al 65'. Sette minuti dopo, il Budoni passa in vantaggio con Sartor Camina, bravo a sfruttare spazio ed occasione utili a battere Pittalis per lo 0-1. Al 76', Usai serve Demartis in area, ma la conclusione non centra lo specchio della porta. Spazio anche per Contu a nove minuti dalla fine, il Budoni tiene palla e pensa a gestire, L'arbitro concede quattro minuti di recupero: ultimi assalti dei padroni di casa, ma il risultato non cambia ed il Budoni passa al Vanni Sanna.

SASSARI LATTE DOLCE-BUDONI 0-1:
SASSARI LATTE DOLCE: Pittalis, Daga (10' st Ravot), Sanna (24' st Ruiu), Cabeccia, Bianchi, Sau, Demartis (41' st Fantasia), Masala (10' st Serra), Palmas (34' st Contu), Usai, Virdis. Allenatore Marco Sanna.
BUDONI: Trini, Deiana, Spina, Ascione (35' sp Melis), Farris, Varrucciu, Malesa, Monticelli, Sartor Camina, Odianose Ade (20' st Saiu), Santoro. Allenatore Raffaele Cerbone.
ARBITRO: Volta di Moliterno.
RETE: 28'st Sartor Camina.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)