Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Sassari: 26enne in manette
Red 4 ottobre 2017
Sassari: 26enne in manette
Gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un extracomunitario per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e sulle cose


SASSARI – Ieri sera (martedì), gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 26enne extracomunitario per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e sulle cose, già noto per i suoi precedenti di polizia. I poliziotti sono intervenuti nel centro cittadino, vicino ad un esercizio commerciale, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, in evidente stato di ubriachezza, stava aggredendo i passanti e prendendo a calci la vetrina del negozio.

Gli agenti intervenuti hanno individuato il giovane, non nuovo a questi episodi, che quando li ha visti gli si è scagliato contro con calci e spinte, procurando loro delle lesioni. Con difficoltà, i poliziotti hanno immobilizzato l’esagitato, che è stato accompagnato in Questura, per i successivi adempimenti di rito.

E’ stato verificato che il 26enne era entrato all’interno dell’attività commerciale pretendendo la restituzione di una somma di denaro, precedentemente corrisposta, per una riparazione a suo dire non correttamente eseguita sul suo apparecchio telefonico. Non sentendo ragioni, è andato subito in escandescenza, intimorendo il negoziante tanto da indurlo ad uscire dalla sua attività per richiedere aiuto. Questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)