Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Lotto (Pd) plaude: fatto il bene di Alghero
S.O. 10 ottobre 2017
Il presidente della commissione Attività Produttive del Consiglio regionale si rivolge direttamente a Pirisi e Nasone: «avete fatto bene e credo che la città e lo stesso Partito democratico vi debbano essere grati»
Lotto (Pd) plaude: fatto il bene di Alghero


ALGHERO - «Il capogruppo del Partito democratico nel consiglio comunale di Alghero, Mimmo Pirisi, ieri ha fatto una scelta giusta e coraggiosa». Lo scrive il consigliere regionale Dem Luigi Lotto, presidente della commissione Attività Produttive del parlamento sardo, in riferimento all'andamento della seduta di via Columbano [LEGGI].

«Decidendo di votare a favore, assieme al collega Nasone, dei provvedimenti in discussione e chiedendo al contempo al sindaco Mario Bruno di aprire la crisi per affrontare il tema del rilancio del centro-sinistra ad Alghero - sottolinea Lotto - ha creato le condizioni affinché il Pd e tutto il centro sinistra riprendano a parlarsi nella cittadina Catalana e si creino le condizioni per amministrare meglio Alghero».

Infine rivolgendosi direttamente ai due consiglieri comunali Alessandro nasone (eletto nelle file della maggioranza ma spostatosi per qualche mese tra le file dell'opposizione) e Mimmo Pirisi ammette: «avete fatto bene e credo che la città e lo stesso Partito democratico vi debbano essere grati».

Nella foto: il consigliere regionale del Partito democratico, Luigi Lotto
Commenti
13:46
Perché aver posto in atto una “precipitosa fuga” dalla storica struttura del Cra senza aver minimamente coinvolto l’intero Consiglio comunale del quale ritengo facciano ancora parte i rappresentanti dell’Opposizione? Perchè non aprire una sana e democratica consultazione con la città? Tutti sapevano, come del resto oggi viene dimostrato, che non poteva attuarsi scelta più sconveniente
24/9/2018
Mario Conoci, Tore Pintus e compagni hanno incontrato il segretario nazionale e senatore Christian Solinas: tanti i temi al centro del summit, a partire dall´imminente congresso di partito
15:36
Il collettivo commenta una delibera che, dicono, «rappresenta uno strumento con cui una comunità avanzata e democratica può difendersi dalle recrudescenze neofasciste e neonaziste»
24/9/2018
In attesa delle candidature per le elezioni regionali previste in Sardegna nel mese di febbraio 2019, incarico interno alla Lega per il consigliere comunale di Alghero, Michele Pais
© 2000-2018 Mediatica sas