Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresTurismoPorto › Corsica Ferries: al via prenotazioni estate 2018
M.P. 11 ottobre 2017
Corsica Sardinia Ferries apre le prenotazioni per la stagione estiva 2018. Sul sito ufficiale della compagnia è infatti già possibile prenotare i propri viaggi in traghetto per la prossima estate
Corsica Ferries: al via prenotazioni estate 2018


PORTO TORRES - Corsica Sardinia Ferries apre le prenotazioni per la stagione estiva 2018. Sul sito ufficiale della compagnia è infatti già possibile prenotare i propri viaggi in traghetto per la prossima estate, con direzione Sardegna, Corsica o anche Maiorca, nuova destinazione inserita nel network.

Oltre alla linea annuale Livorno-Golfo Aranci, per la Sardegna saranno operativi anche i collegamenti Nizza–Golfo Aranci e Tolone–Porto Torres. Per la Corsica, invece, sono programmate partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone.

In alta stagione Corsica e Sardegna si possono raggiungere anche dal Porto di Piombino, l’hub più a sud delle Navi Gialle. E per saltare tra le due isole, da una parte all’altra, si potranno prendere le linee Porto Vecchio-Porto Torres e Porto Vecchio-Golfo Aranci.
Commenti
13/12/2017
Circa 1.350.000 andranno all’Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna per interventi nel porto di Porto Torres per la realizzazione dello scalo di alaggio
© 2000-2017 Mediatica sas