Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteServizi › Rifiuti a Porto Torres: secco nei nuovi mastelli
M.P. 11 ottobre 2017
Rifiuti a Porto Torres: secco nei nuovi mastelli
L´ufficio Ambiente e il gestore del servizio di igiene urbana, Ambiente 2.0 ricordano agli utenti che, per evitare l´applicazione del bollino d´irregolarità e le eventuali sanzioni, è vietato utilizzare il vecchio mastello non dotato di microchip


PORTO TORRES - Il rifiuto indifferenziato non si potrà conferire nel vecchi contenitore. A comunicarlo sono l'ufficio Ambiente e il gestore del servizio di igiene urbana, Ambiente 2.0, che ricordano agli utenti che, per evitare l'applicazione del bollino d'irregolarità e le eventuali sanzioni, è vietato utilizzare il vecchio mastello non dotato di microchip.

I nuovi mastelli sono stati consegnati lo scorso anno in occasione dell’avvio del nuovo appalto della raccolta dei rifiuti. Hanno un microchip che viene letto ogni volta che viene svuotato.

È necessario, perciò, depositare fuori dalla porta, il nuovo mastello per l’indifferenziato. Chi ancora non lo avesse, può richiederlo presentando un documento d’identità valido presso l’Ecocentro comunale, in via Fontana Vecchia 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per le nuove utenze è necessario presentare anche l’iscrizione a ruolo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)