Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Torres: esonerato Ivan Cirinà
Red 17 ottobre 2017
Torres: esonerato Ivan Cirinà
Cambio di guida tecnica alla Torres. Entro domani, verrà annunciato il nome del nuovo mister. Intanto, l´allenamento di oggi sarà guidato dall’allenatore della Juniores Pippo Zani


SASSARI - «La Torres comunica che nella mattinata odierna il tecnico Ivan Cirinà è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra ed entro la giornata di domani sarà annunciato il nome della nuova guida tecnica». La società sassarese ha annunciato l'esonero di mister Cirinà, dopo l'ultima sconfitta casalinga.

L’allenamento di oggi (martedì) sarà guidato dall’allenatore della Juniores Pippo Zani. «La Torres ringrazia mister Cirinà che, con impegno e dedizione, ha guidato la squadra in queste prime cinque giornate, seppur non ottenendo i risultati prefissati e che, come spesso accade nel calcio, paga anche colpe non sue».

«Al tecnico, che rimarrà tesserato con la Torres per garantire gli accordi contrattuali, si augurano le migliori fortune professionali. Nella giornata di domani – conclude la nota - sarà annunciato anche il nome del nuovo preparatore atletico, in sostituzione di Pietro Mossa, che la Torres ringrazia per la professionalità nel lavoro svolto fin qui».

Nella foto: Pippo Zani
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)