Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportSport › Michela Demontis ancora regina di Muay thai
Red 20 ottobre 2017
Michela Demontis ancora regina di Muay thai
Grande spettacolo sul ring del Mte 23. Federico Mazza si aggiudica il match che lo ha visto opposto ad Antonio Viglietti. Bella la prestazione di baby, cadetti e speranze


SASSARI - Al Muay thai explosion 23 Michela Demontis si conferma ai massimi livelli e porta a casa un nuovo risultato positivo. Federico Mazza, invece, fa suo il match che lo ha visto opposto al padrone di casa Antonio Viglietti. Grande spettacolo sul ring del “Tarantini fight training center”, anche nel match che ha visto protagonisti Fabrizio Fenu e Sergio Pisanu. È stato un vero e proprio spettacolo il match tra Miriam Fanni e la beniamina di casa Demontis. Alla giovanissima campionessa italiana ed europea Kombat league sono bastati tre round e mezzo per liquidare la pratica. La sassarese ha sempre dominato l'incontro, tenendo il centro del ring, e dopo i classici due round di studio, il ritmo è salito vertiginosamente nel terzo e quarto round, fino al momento in cui è arrivato il ritiro della Fanni.

L'incontro che ha visto contrapposti Viglietti e Mazza non ha tradito le aspettative. I due “nak su”, seppur giovanissimi, in questi ultimi anni sono cresciuti notevolmente e sul quadrato di Via Venezia hanno dimostrato di aver affinato la loro tecnica. Ed il loro match ha fatto vedere che i due, rivali ed estimatori reciproci, sono entrati nel mondo del professionismo a testa alta. Gli atleti si erano già affrontati in precedenza in altri due incontri, tra loro un sostanziale equilibrio e ciascuno si era aggiudicato un match a testa. L'incontro, iniziato tra le scintille, è durato un round e mezzo. Il cagliaritano, già in vantaggio nella prima ripresa, nella seconda con due gomitate ha provocato una ferita allo zigomo sinistro di Viglietti, che ha spinto il medico a dare lo stop. Per Federico Mazza un'importante vittoria.

Spettacolo anche nel match che ha visto opposti l'atleta emergente del Muay thai club Oristano Sergio Pisanu e Fabrizio Fenu del team Pilloni. L'incontro, sulla lunghezza dei cinque round, è stato vinto ai punti da Fenu. Nel main card, da segnalare anche altri due incontri, il primo vinto ai punti da Paolo Pintus (Chock dee fighters) opposto a Salvatore Meloni (Smta), il secondo vinto per ko da Sergio Piras (Team Neri) su Gianmarco Ginesu (Mtc Oristano). Nell'Under card, tanto divertimento e spettacolo con le esibizioni dei baby allenati da Vincenzo Casu ed i match di cadetti e speranze.

Nella foto: Michela Demontis
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)