Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaUrbanistica › Disposti i sensi unici in viale Lussu e viale Pertini
M.P. 31 ottobre 2017
Disposti i sensi unici in viale Lussu e viale Pertini
Il Comune di Porto Torres ha disposto la riorganizzazione della viabilità in alcuni punti della città per permettere il passaggio in viale Emilio Lussu della nuova linea dell´Atp


PORTO TORRES – Il Comune di Porto Torres ha disposto la riorganizzazione della viabilità in alcuni punti della città per permettere il passaggio in viale Emilio Lussu della nuova linea dell'Atp. La disposizione è indicata nell'ordinanza che è stata resa esecutiva lunedì 30 ottobre.

Il Comune, in seguito agli accordi con l'Azienda trasporti pubblici, ha modificato il traffico veicolare nelle due vie. L'obiettivo era infatti permettere il passaggio della nuova linea Atp in viale Emilio Lussu, dove l'autobus effettuerà due fermate. La linea sarà inaugurata domani primo novembre e per l'occasione il consorzio Atp, in accordo con il Comune, offrirà il servizio gratuito, che sarà esteso anche al due novembre.

Viale Emilio Lussu e viale Sandro Pertini diventano quindi a senso unico. Nello specifico, viale Emilio Lussu sarà a percorrenza mono-direzionale lungo la direttrice viale della Libertà - via Balai; mentre viale Sandro Pertini si potrà percorrere lungo la direttrice inversa, cioè via Balai - viale della Libertà. Inoltre, l'amministrazione ha previsto che in entrambe le strade saranno istituiti in futuro degli stalli a spina di pesce. Il numero di parcheggi sarà incrementato del trenta per cento, con lo scopo di favorire lo sviluppo commerciale della zona.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)