Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › Ai vertici della Cultura dopo 7 mesi. «Ritorno al servizio della città»
A.S. 8 novembre 2017 video
Ai vertici della Cultura dopo 7 mesi
«Ritorno al servizio della città»
Gabriella Esposito ritorna all´assessorato alla Cultura e Turismo di Alghero dopo sette mesi. «Risolti i piccoli problemi di salute ritorno motivata e decisa per riprendere l´importante percorso avviato». Le sue parole


ALGHERO - Prima un ringraziamento accorato al suo gruppo consiliare, alla maggioranza e al sindaco. Poi una constatazione innegabile. «Sono una persona fortunata, perchè spesso in politica gli spazi lasciati liberi vengono subito occupati». Gabriella Esposito, ritornata ai vertici dell'assessorato alla Cultura e Turismo dopo un'assenza di sette mesi (era marzo quando rassegnò le dimissioni), ha una carica invidiabile.

Risolti i piccoli problemi di salute che non gli avevano consentito di seguire da vicino le frenetiche organizzazioni per la storica tappa del Giro d'Italia, l'assessora è pronta per ripartire insieme alla nuova giunta varata dal sindaco Mario Bruno [GUARDA]. Ritorna con un nuovo ufficio, a Palazzo Serra, nel cuore del centro storico, dove si è trasferita la Cultura e lo sportello linguistico, insieme alla costituenda casa delle associazioni linguistiche e all'Institut d'Estudis Catalans.

Sono una persona molto esigente - ha confessato l'assessora nel corso della conferenza stampa di presentazione del rinnovato esecutivo a Porta Terra - risolti i problemi personali sono pronta per dare il mio contributo. «Si riparte nel percorso di rinnovamento intrapreso ad Alghero» sottolinea l'assessora Esposito, «mi è stato richiesto di impegnarmi ancora e con entusiasmo ci rimettiamo al servizio della città».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)