Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroEconomiaAssociazionismo › Il Quadrilatero sceglie il presidente
Red 16 novembre 2017
Il Quadrilatero sceglie il presidente
I commercianti cittadini sono pronti a lavorare per valorizzare il quadrilatero attorno all´area mercatale di Alghero. Nuovo incontro oggi, alle 15, al Caffè de´ Pazzi, in Piazza dei Mercati


ALGHERO - Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco per i commercianti del quadrilatero attorno all’area mercatale di Alghero. Numerosi i titolari delle attività che venerdì hanno partecipato al primo incontro in vista della costituzione del nuovo Centro commerciale naturale e che oggi (giovedì), alle 15, al Caffè de’ Pazzi, in Piazza dei Mercati, eleggeranno il Direttivo, che nominerà il presidente del nuovo Ccn.

Idee e suggerimenti per le festività natalizie imminenti, il mercato come cuore pulsante dell’area, le modifiche alla viabilità, le interlocuzioni con l’Amministrazione comunale. Queste alcune delle problematiche emerse durante il primo incontro e che già da oggi, con l’elezione del Direttivo, partiranno all’esame dei diversi gruppi operativi che inizieranno a lavorare.

Il nuovo Centro commerciale naturale unirà le attività delle vie Sassari, Carducci, Giovanni XXIII, Cagliari, Vittorio Emanuele, Genova, Mazzini e XX settembre. Tutti gli operatori di queste vie potranno partecipare all’assemblea presentandosi alle 15 al Caffè dei Pazzi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)