Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaArresti › Sassari: padre e figlio arrestati per spaccio
Red 17 novembre 2017
Sassari: padre e figlio arrestati per spaccio
I militari della Sezione Antiterrorismo e pronto impiego della Compagnia della Guardia di finanza di Sassari hanno proceduto all’arresto di due sassaresi, nella zona di Monte Oro, poiché trovati in possesso di circa 300grammi di marijuana pronta per essere venduta


SASSARI - I militari della Sezione Antiterrorismo e pronto impiego della Compagnia della Guardia di finanza di Sassari hanno proceduto all’arresto di due sassaresi, un 24enne ed il proprio padre, nella zona di Monte Oro, poiché trovati in possesso di circa 300grammi di marijuana pronta per essere venduta. Già da tempo, i finanzieri avevano avviato una mirata azione di osservazione di una villetta nelle campagne turritane, dove diversi indizi facevano ritenere fosse in piedi una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Baschi verdi di Sassari hanno quindi proceduto nella prima mattinata di oggi (venerdì) a fermare i proprietari dell’abitazione, padre e figlio, mentre si trovavano a bordo della loro auto, sprovvista di assicurazione, e hanno subito constatato che entrambi erano privi dei documenti d’identità; quando i due sono stati accompagnati nella loro abitazione si sono però resi conto che ad attenderli c’erano altri finanzieri già appostati vicino alla casa, e hanno capito che non si trattava di un semplice controllo documentale. I militari hanno quindi proceduto al controllo della villetta dove abitano i due e hanno individuato la marijuana abilmente nascosta in vari nascondigli all’interno dell’abitazione la quale era protetta anche da un molosso addestrato per difendere la proprietà.

Inoltre, sono stati trovati 117 semi di canapa indiana, che avrebbero potuto dare vita, considerando anche la qualità e la riservatezza del terreno intorno alla villetta ad una fiorente piantagione di cannabis, e la strumentazione necessaria per spacciare la sostanza. I militari hanno arrestato i due responsabili per reati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, trattenuti a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Sassari, in vista dell’udienza di convalida che si terrà domani mattina. La sostanza stupefacente, i semi ed al bilancino rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)