Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaDisservizi › Lavori nel potabilizzatore: disagi in 21 comuni
S.O. 20 novembre 2017
Lavori nel potabilizzatore: disagi in 21 comuni
Martedì giornata di disagi nell´approvvigionamento idrico in mezza provincia di Sassari. Disservizi che potranno durare per alcuni giorni a causa di importanti interventi di manutenzione straordinaria su una delle vasche del potabilizzatore


SASSARI - Dalle ore 8,30 fino alle 17,30 di martedì 21 novembre al potabilizzatore Bidighinzu verranno effettuati importanti interventi di manutenzione straordinaria su una delle vasche in ingresso impianto a causa di una perdita nella parte più bassa della struttura, a sette metri di profondità. Si tratta di urgenti e improrogabili lavori di manutenzione che vedranno impegnate le squadre per 9 ore.

Per poter avviare la fase di svuotamento della vasca (l'acqua non andrà perduta, verrà convogliata al trattamento per l'utilizzo) e procedere con i lavori sarà necessario sospendere la produzione di acqua potabile nell'impianto. Data la complessità dell'intervento Abbanoa ha riprogrammato le chiusure serali nei Comuni serviti dall'impianto del Bidighinzu con l'obiettivo di ripristinare adeguati livelli di accumulo e regolare distribuzione idrica su tutte le utenze alimentate.

I centri interessati dalle restrizioni sono Sassari, Ittiri, Tissi, Ossi, Usini, Uri, Olmedo, Alghero, Sorso, Sennori, Osilo, Muros, Codrongianus, Ploaghe, Chiaramonti, Nulvi, Banari, Borutta, Thiesi, Bonnanaro e Torralba. A Sassari sarà anticipata la chiusura notturna del serbatoio di Via Milano da martedì e fino alla normalizzazione dei livelli del serbatoio, prevista per il giorno giovedì, con chiusure dalle ore 15 alle 4 del giorno successivo. Le zone interessate dall'interruzione in città sono: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Porcellana Alta, Tingari, Valle Gardona, Gioscari, Rizzeddu, Monte Rosello Medio, Sassari 2, Badde Pedrosa.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)