Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariEconomiaEconomia › Zona franca: il Movimento risponde ai commercialisti
Red 20 novembre 2017
Zona franca: il Movimento risponde ai commercialisti
L´Ordine dei commercialisti di Cagliari mette in discussione l´autorità del presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani. Parole molto dure da parte dell´avvocato Francesco Scifo, segretario politico del Movimento Sardegna Zona franca


CAGLIARI - Con parole molto dure, l'avvocato Francesco Scifo, segretario politico del Movimento Sardegna Zona franca, commenta le due pagine a pagamento pubblicate oggi (lunedì) su un quotidiano regionale dall'Ordine dei commercialisti di Cagliari e posta nella sua pagina Facebook il video dell'incontro con Antonio Tajani nel 2013: «Tutto il loro assunto si basa sul presunto contrasto tra il D.lgs. n.75/98 e le norme unionali. In questo video, Tajani nega ci sia alcun contrasto tra essi», spiega Scifo.

«Queste sono affermazioni rese a me personalmente e pubblicamente, negli uffici della Commissione europea a Roma da Tajani, oggi presidente del Parlamento europeo, che parla nella sua qualità di rappresentante della Commissione e non certo in proprio, dato il luogo e il suo ruolo. Perché l'Ordine dei commercialisti compra due pagine di un giornale a loro spese per dire il contrario? Valutate voi chi fa più fede, se quanto riportato nelle pagine comprate dal presidente dell'Ordine dei commercialisti di Cagliari o quanto detto dal presidente del Parlamento europeo».

«Cari commercialisti – conclude il segretario politico del Movimento - quanto avete speso per scrivere queste imprecisioni? 10mila euro? 7mila? Datele ai sardi invece, se volete fare del bene, queste liquidità». Il Movimento Sardegna Zona franca ha annunciato un Seminario formativo riservato a commercialisti ed avvocati, per la prima decade di dicembre, a Cagliari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)