Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroEconomiaCommercio › Piras scommette sui Ccn: Auguri presidente
S.O. 23 novembre 2017
Piras scommette sui Ccn: Auguri presidente
Il consigliere comunale ed ex presidente di un Centro commerciale naturale ad Alghero rivolge gli auguri ad Andrea Oliva e al nuovo direttivo di "Naturalmente insieme"


ALGHERO - «La nascita di un consorzio di imprese non può che essere colta positivamente dalla città e da chi si occupa di Politica. I percorsi dei centri commerciali naturali sono stati esempio, ad Alghero nel recente passato con l’attività di “Alghero in Centro”, di un cambiamento di mentalità nell’approccio all’attività economica, anche con lo sviluppo di un legame di valenza sociale, del luogo di svolgimento della propria attività lavorativa».

Lo dice Emiliano Piras, Consigliere comunale ed ex Presidente Ccn “Alghero in centro”, che saluta con piacere "Naturalmente insieme", la nuova associazione di commercianti costituitasi nei giorni scorsi in città [LEGGI]. «Oggi più che mai - sottolinea - grazie al rifinanziamento da parte della Regione, dopo tre anni di buio assoluto, del capitolato di Bilancio destinato ai centri commerciali naturali, dare valore a questi consorzi può costituire un’occasione per ravvivare il tessuto economico e sociale della nostra città».

«Un argomento a me assai caro, che ho promosso con forza, all’interno dell’aula, già dai primi giorni dalla mia elezione in Consiglio Comunale, con una mozione, era il 2014, votata all’unanimità, con la quale si impegnava l’amministrazione alla costituzione di diversi centri commerciali naturali in diversi quartieri della città; e con un emendamento al bilancio di previsione, che ha permesso di inserire nel capitolato dell’assessorato alla Sviluppo economico una cifra per le start-Up dei consorzi, e il cofinanziamento di alcuni eventi e progettualità legate agli stessi». Da Emiliano Piras arrivano gli auguri al nuovo presidente del Ccn “naturalmente insieme” Andrea Oliva, e a tutti i componenti del direttivo.
Commenti
26/3/2024
Nei guai un passeggero proveniente dalla Nigeria via Milano Linate. E´ stato scoperto dai Funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) e dai militari della Guardia di Finanza ed è stato sanzionato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)