Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaPoliticaPoliticaIus soli, 1500 no firmati FdI-An
S.O. 27 novembre 2017
Ius soli, 1500 no firmati FdI-An
Lo scorso fine settimana i militanti di Fratelli d´Italia-An hanno aderito alla mobilitazione nazionale lanciata da Meloni in risposta all´ipotesi che il progetto dello Ius Soli «sia approvato come moneta di scambio per l´alleanza tra Pd e il resto della sinistra»


CAGLIARI - Sono 1500 i sardi che hanno sottoscritto la petizione contro lo Ius soli che sarà consegnata dalla leader di Fdi-An, Giorgia Meloni, e al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Lo scorso fine settimana i militanti di Fratelli d'Italia-An hanno aderito alla mobilitazione nazionale lanciata da Meloni in risposta all'ipotesi che il progetto dello Ius Soli «sia approvato come moneta di scambio per l'alleanza tra Pd e il resto della sinistra».

I banchetti sono stati allestiti a Cagliari, Quartu Sant'Elena, Selargius, Iglesias, Sant'Antioco, Narcao, Arbus, Oristano, Tortolì, Bari Sardo e Olbia. «E' una raccolta di firme semplice, ma siamo pronti, nel caso veramente la maggioranza di Governo voglia forzare la mano, a mobilitarci per richiedere un referendum - annuncia il portavoce regionale Salvatore Deidda -. Nei circoli stanno raccogliendo ancora le firme e la campagna continuerà per spiegare le nostre ragioni».
Commenti
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)