Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportRugby › Rugby: l´Amatori Alghero torna in campo
Red 2 dicembre 2017
Rugby: l´Amatori Alghero torna in campo
Dopo lo stop di tre settimane per i test match della Nazionale, riprende il cammino del campionato di Serie B. Il girone 1 vede, attualmente, gli algheresi terzi in classifica con 24 punti. Importante proseguire la serie positiva. Fischio d’inizio della gara sul campo dello Chef Piacenza è fissato per le 12


ALGHERO - Dopo una pausa lunga tre settimane, domani, domenica 3 dicembre, riprendono i campionati nazionali di rugby. Novembre è infatti il mese in cui tutto si ferma per dar spazio ai test match dell’Italrugby che ha giocato contro Isole Fiji, Argentina e Sudafrica. Durante la pausa, le squadre hanno cercato di riprendere fiato, senza la tensione di gare ufficiali e nello stesso tempo hanno continuano ad allenarsi per tornare ancora più in forma e competitive dopo le sei giornate già disputate.

Così ha fatto l’Amatori Alghero, che domani è attesa da un impegno tutt’altro che agevole. Paco e compagni, che hanno chiuso con una vittoria (37-7 con l'Union Milano) questa prima porzione di stagione, sono attesi dalla gara sul campo del Chef Piacenza. Una formazione difficile da affrontare, soprattutto quando gioca in casa. Si prospetta dunque un impegno ostico per gli algheresi, che però sono in forma e si presenteranno con la rosa al completo per cercare di guadagnare punti preziosi e restare a stretto contatto con la vetta del Girone 1.

La voglia di tornare in campo è grande, così come quella di riprendere al meglio il lungo cammino del campionato che al momento vede gli algheresi di Anversa terzi in classifica con 24 punti, due in meno della capolista Biella (26). Il secondo posto è occupato invece dal Monferrato (25). Guardando il calendario, tre le squadre di alta classifica sarà da osservare il match tra Biella e la quarta della classe, l'Union Milano. Più agevole, almeno sulla carta, l’impegno del Monferrato atteso sul campo del Novara. Kick off della gara tra Piacenza e Alghero fissato, in anticipo, alle 12. Dirigerà l’incontro il signor Federico Boraso di Rovigo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)