Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaPoliticaCommercio › Aperti anche d´inverno: prime risposte positive
Red 3 dicembre 2017
Aperti anche d´inverno: prime risposte positive
Marriott apre il bar Caffè Sole anche nella stagione invernale. La catena che gestisce gli alberghi della Costa Smeralda per conto della Qatar Holding risponde all’appello del sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda. Arriva anche il “Cervo Andino”, nuovo ristorante del Cervo Hotel


ARZACHENA - Marriott International e Qatar Holding accolgono l’appello del sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda [LEGGI]: oltre al Cervo Hotel, rimarrà aperto tutto l’anno anche lo storico locale Caffè Sole, da sempre punto di riferimento nella piazzetta centrale di Porto Cervo. Nelle scorse settimane, il primo cittadino di Arzachena aveva rivolto una richiesta a tutti gli imprenditori che operano nel territorio comunale e, in particolar modo, in Costa Smeralda, chiedendo loro di aprire le attività commerciali anche d’inverno.

«Marriott International e Qatar Holding si dimostrano sensibili alla richiesta di Ragnedda – spiega Franco Mulas, Area manager Marriott Costa Smeralda - accogliendo l’invito del sindaco e della Giunta comunale di Arzachena di aprire gli esercizi commerciali anche fuori stagione. Dal 7 dicembre, riapriremo il Caffè Sole per tutto il periodo invernale, proseguendo anche in estate. Non dimentichiamo poi che il Cervo Hotel resta già aperto tutto l’anno, con il bar e il ristorante”. Il Caffè Sole inizierà il servizio alle 8 per concluderlo alle 17, domeniche escluse. Ma le novità nell’offerta Marriott per il periodo invernale non sono finite».

«Stiamo lanciando anche il ristorante peruviano “Cervo Andino”, che accoglierà tutti i clienti, non solo gli ospiti dell’albergo, tutti i giorni dalle 19 con l’aperitivo e la cena – sottolinea ancora Mulas – Infine, stiamo organizzando il Cenone di Capodanno, sempre al Cervo Hotel, con un menù fusion e musica dal vivo». Al Cervo Hotel, quindi, sono già operative due differenti cucine: lo storico ristorante dell’albergo è stato affiancato dal “Cervo Andino” diretto dallo chef Rafael Rodriguez, che propone sapori peruviani in piatti come il “risotto chica morada”, “asado de tira” ed il “cannolo churros al maracuja”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)