Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaTrasporti › Fermata Li Lioni a norma: Wheeler ringrazia la Provincia
M.P. 6 dicembre 2017
Fermata Li Lioni a norma: Wheeler ringrazia la Provincia
Il sindaco Sean Wheeler dice: «A titolo personale e a nome di tutti i cittadini vorrei la Provincia per il tempestivo intervento per delimitare le aree di sosta degli autobus lungo la ex Carlo Felice»


PORTO TORRES - Sembrerebbero finiti i disagi dei tanti studenti e residenti del quartiere Li Lioni costretti a spostarsi verso altre fermate per usufruire del servizio pullman. Il sindaco Sean Wheeler dice: «A titolo personale e a nome di tutti i cittadini vorrei la Provincia per il tempestivo intervento per delimitare le aree di sosta degli autobus lungo la ex Carlo Felice».

Il primo cittadino che nei giorni scorsi si era espresso in consiglio comunale riportando le comunicazioni intercorse sia con l'amministrazione provinciale, sia con l'Arst, commenta il tempestivo intervento della Provincia di Sassari. «Vorrei esprimere la mia gratitudine all'amministratore straordinario Guido Sechi e a tutto il personale dell'ufficio tecnico – dichiara il sindaco – per il bellissimo intervento di manutenzione straordinaria realizzato lungo l'ex strada 131 in località Li Lioni, nonché per la sensibilità dimostrata alla nostra richiesta di delimitare le aree di sosta».

Il prossimo richiamo è rivolto all'Azienda regionale trasporti pubblici. «Ora la mia esortazione si rivolge all'Arst - afferma il sindaco - faccio un appello affinché ripristini al più presto le fermate dell'autobus, in modo da dare risposta alle esigenze dei cittadini»».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)