Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaAssociazionismo › Festa in Piazza Civica: si presenta l´associazione
Red 21 dicembre 2017
Festa in Piazza Civica: si presenta l´associazione
L´avvocato Andrea Delias è stato nominato presidente della neonata associazione di Alghero, il cui consiglio direttivo è composto dal vicepresidente Celestina Di Francesco, dal segretario Filippo Marras, dal tesoriere Maria Galleri e dal consigliere Antonella Loriga. Domani sera, l’ente si presenta alla città promuovendo ed organizzando uno spettacolo musicale dedicato ai bambini


ALGHERO - Valorizzare, riqualificare e promuovere il commercio nell'area urbana di Piazza Civica e delle vie limitrofe, in armonia con il contesto culturale, sociale ed architettonico, sostenere i processi di aggregazione degli esercizi commerciali e di somministrazione, favorire il miglioramento della competitività degli associati attraverso la realizzazione di azioni condivise di marketing e comunicazione per l’acquisizione di nuove quote di mercato ed alla fidelizzazione dei clienti. Queste alcune delle principali finalità dell’Associazione commercianti e residenti Piazza Civica Alghero costituita a novembre e della quale fanno parte, tra le altre, alcune tra le più importanti e storiche aziende del tessuto economico cittadino quali Marras Boutique, il Caffè Costantino, il Caffè Latino, Cele Boutique e Spelta Calzature.

Andrea Delias, titolare dell’omonimo studio legale in Piazza Civica, è stato nominato presidente della neonata Associazione senza fini di lucro, il cui consiglio direttivo è composto dal vicepresidente Celestina Di Francesco, dal segretario Filippo Marras, dal tesoriere Maria Galleri e dal consigliere Antonella Loriga. In occasione delle feste natalizie, l’ente, con l’Amministrazione comunale e la Fondazione Alghero, con il patrocinio del Banco di Sardegna, si presenta alla città promuovendo ed organizzando uno spettacolo musicale dedicato ai bambini.

L'evento, che si terrà nell'elegante salotto cittadino domani, venerdì 22 dicembre, dalle 18, ha come obiettivo quello di far vivere la calda e festosa atmosfera che precede il Natale attraverso le musiche e le canzoni della tradizione. Ad allietare la serata saranno Claudio Caggiari alla voce e Gigi Berardinelli al piano che, attraverso le fantastiche note di Natale, coinvolgeranno i bambini e gli adulti presenti. Non mancheranno simpatiche e piacevoli sorprese durante la serata interamente offerta dall'AssComm Piazza Civica Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)