Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaDisservizi › Abbanoa: concluse le riparazioni a Posada
Red 22 dicembre 2017
Abbanoa: concluse le riparazioni a Posada
Il disservizio ha interessato Posada centro e la frazione sas Murtas; Budoni e le zone Tamarispa, Solità, san Lorenzo, S’Iscala, Tanaunella, Muriscuvò, Berruiles, Nuditta, san Pietro, Lutturai, Luttuni; Siniscola zone Salapattu, Narciso e Sartu Canu


POSADA - Sono terminati, come da programma, nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì), i lavori di riparazione che hanno interessato il Comune di Posada. Da ieri mattina, le squadre Abbanoa sono state impegnate nella riparazione di un guasto, con conseguente dispersione di risorsa, sulla condotta in Via Vittorio Veneto che serve appunto Posada, parte di Budoni e parte di Siniscola.

L’intervento è cominciato all’alba e per consentire alle squadre di operare in sicurezza è stato necessario interrompere l’erogazione idrica dalle prime ore del mattino. Nel dettaglio, il disservizio ha interessato Posada centro e la frazione sas Murtas; Budoni e le zone Tamarispa, Solità, san Lorenzo, S’Iscala, Tanaunella, Muriscuvò, Berruiles, Nuditta, san Pietro, Lutturai, Luttuni; Siniscola zone Salapattu, Narciso e Sartu Canu.

La situazione è tornata alla normalità. Eventuali e temporanei fenomeni di torbidità sono dovuti allo svuotamento e successivo riempimento della condotta.
Commenti
18:37
La chiusura dello stabile è programmata per venerdì 19 e sabato 20 aprile. Il Parco chiuderà venerdì solo per un giorno


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)