Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: guasto elettrico all’impianto di Jann’e ferru
Red 22 dicembre 2017
Nuoro: guasto elettrico all’impianto di Jann’e ferru
Nella notte tra giovedì e venerdì, si è verificato un improvviso guasto all´impianto di potabilizzazione. Le squadre di Abbanoa sul posto: sostituite le apparecchiature danneggiate


NUORO - Si è verificato nel cuore della notte un guasto improvviso che ha interessato l’impianto di potabilizzazione di Jann’e Ferru, al servizio di Nuoro e del Nuorese. Si è trattato di un guasto di carattere elettrico nella cabina di trasformazione.

I tecnici del Gestore unico idrico hanno monitorato in continuo la situazione ponendo in essere tutte le operazioni che evitassero un fermo totale dell’impianto. Con l’ausilio di squadre specialistiche, sono state sostituite le apparecchiature danneggiate per riportare l’impianto a regime.

Le scorte presenti nei serbatoi stanno comunque garantendo il servizio. Abbanoa informa che «una volta che il potabilizzatore rientrerà a pieno regime potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)