Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloSicurezza › Fuochi e concerto: massima sicurezza per Cap d´Any
Red 30 dicembre 2017
Tutto pronto ad Alghero per il grande spettacolo pirotecnico del Cap d´Any 2018 e per il concerto in piazza con gli Ofenbach e Samuel. Previsti diversi accorgimenti per ragioni di sicurezza ed ordine pubblico, che consentiranno ai presenti di godersi la festa in sicurezza
Fuochi e concerto: massima sicurezza per Cap d´Any


ALGHERO - Tutto pronto ad Alghero per il grande spettacolo pirotecnico del Cap d'Any 2018 e per il concerto in piazza con gli Ofenbach e Samuel. Per ragioni di sicurezza, nel piazzale Banchina Mille Lire e Via Garibaldi, dalle 18 di domani, domenica 31 dicembre, e fino a fine manifestazione di lunedì 1 gennaio, per motivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica sarà vietato, il consumo itinerante di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro ed in lattine.

A tutti i titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, agli operatori su area pubblica, ai titolari di esercizi commerciali in sede fissa e di attività artigianali è vietata la somministrazione e la vendita per asporto su area pubblica di qualunque bevanda, anche analcolica, in lattine e contenitori di vetro, consentendone la vendita e la somministrazione per asporto esclusivamente in bicchieri di plastica o di carta. Sempre domenica 31, dalle 20, la semicarreggiata lato mare su via Garibaldi sarà chiusa al traffico veicolare con l'istituzionale di appositi blocchi stradali.

Sempre per ragioni di sicurezza, sarà chiusa la circolazione sulla pista ciclabile, nel tratto compreso tra l’ingresso all’area portuale (fronte Via Spano) e la Banchina Garibaldi. Nell'area portuale, saranno presenti tredici agenti di Polizia locale, macchine di servizio e motociclisti coordinati dal comandante Guido Calzia. Oltre agli agenti della municipale presidieranno la città le forze di polizia e i militari dei carabinieri.
Commenti
16/1/2018
Luigi Pelazza pubblica un video e diventa virale: chiede rispetto per i ruoli e gentilezza nell´espletamento dei controlli di sicurezza e doganali sui passeggeri in transito
17/1/2018
La direzione regionale per la Lombardia dell´Agenzia delle Dogane smentisce il racconto della Iena all´uscita dell´Alghero-Orio al Serio: «Il personale doganale opera con cortesia e rispetto del contribuente»
© 2000-2018 Mediatica sas