Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaServizi › Mastello-jolly per le case più piccole
A.S. 5 gennaio 2018
Ad Alghero gli utenti del servizio porta a porta che non hanno la possibilità di tenere dentro casa tutti i mastelli dello strater kit, potranno utilizzare due soli contenitori per tutte le frazioni differenziate
Mastello-jolly per le case più piccole


ALGHERO - Cambiano gli adempimenti per le famiglie di Alghero sul "porta a porta" nelle zone già servite dal nuovo capitolato e migliora sensibilmente il servizio agli utenti. A seguito di diversi incontri pubblici e segnalazioni, constatata l’effettiva difficoltà riscontrata in molte abitazioni a causa degli spazi interni ristretti, sarà facoltà dell’utente decidere se ricevere la fornitura totale o parziale dei mastelli per la raccolta differenziata.

L’utente, dunque - informano da Porta Terra - potrà scegliere tra una fornitura completa dello starter kit - comprensiva dei mastelli singoli per secco indifferenziato, carta e cartone, organico e vetro - o una parziale. In questo caso saranno consegnati solo due mastelli, uno per l’organico, l’altro per il secco, con quest’ultimo che avrà funzione di “jolly”.

Gli utenti quindi potranno conferire i diversi materiali, oltre all’organico, nel mastello di colore grigio, sempre rispettando orari, giorno e modalità di conferimento. Resta tutto invariato, invece, per quegli utenti che opteranno per la fornitura completa dello starter kit. Si precisa, infine, che chi ha ricevuto già la fornitura completa e volesse optare per quella parziale, può recarsi presso l’ecocentro di Galboneddu per restituire i mastelli in eccesso (blu della carta e verde del vetro).
Commenti
11:01
Scadono alle ore 12 del 16 marzo i termini per la presentazione dei piani personalizzati rivolti a persone con handicap grave (Legge 162/98)
13/1/2018
Ancora chiuse la sala musica e la sala computer realizzate al piano terra della Casa delle Associazioni di Porto Torres. La stanza del Centro di creatività giovanile dedicato ai musicisti locali era stata finanziata con 160mila euro grazie alla presentazione di un progetto dell’amministrazione Mura
© 2000-2018 Mediatica sas