Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaLavoro › Si cerca un marinaio ad Alghero
Red 5 febbraio 2018
La verifica di disponibilità di marittimi all’imbarco attivata dall’Ufficio Gente di mare dell’Ufficio circondariale marittimo, serve per accertare la disponibilità all’imbarco su unità da pesca
Si cerca un marinaio ad Alghero


ALGHERO – Cercasi marinaio ad Alghero. In programma venerdì 9 febbraio una verifica di disponibilità di marittimi all’imbarco. per accertare la disponibilità all’imbarco su unità da pesca ai sensi dell’art.318 del Codice della navigazione.

Si cerca un marittimo in possesso della qualifica di marinaio. I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta, sono invitati a presentarsi nell’Ufficio Gente di mare dell’Ufficio circondariale marittimo di Alghero, venerdì, alle 9, muniti del proprio libretto di navigazione o foglio di ricognizione in corso di validità.
Commenti
15:13
La proposta è del consigliere comunale Davide Tellini che ricorda come «tale attività, negli anni precedenti, è stata compiuta attraverso la predisposizione, da parte della amministrazione comunale di “Cantieri di Lavoro”, con utilizzo di personale in stato di disoccupazione ed inclusi in un’apposita lista predisposta del Centro per l’Impiego di Sassari»
15:47
Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru ha incontrati i dirigenti Saipem ed i rappresentanti sindacali. «Regione a supporto di interventi su formazione e bonus assunzioni», ha assicurato il governatore dell´Isola
© 2000-2018 Mediatica sas