Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziesassariCronacaSanità › Latte Dolce: Acqua non adatta al consumo umano diretto
Red 13 febbraio 2018
Il sindaco di Sassari Nicola Sanna lo ha disposto con un´ordinanza a seguito dei controlli compiuti dal Dipartimento di Prevenzione-Servizio igiene degli alimenti e della nutrizione della Asl
Latte Dolce: Acqua non adatta al consumo umano diretto


SASSARI - In alcune zone di Latte Dolce l'acqua non è adatta al consumo umano diretto come bevanda e per la preparazione degli alimenti. Può essere utilizzata per tutti gli usi igienici compresa l'igiene personale.

Il sindaco di Sassari Nicola Sanna lo ha disposto con un'ordinanza a seguito dei controlli compiuti dal Dipartimento di Prevenzione-Servizio igiene degli alimenti e della nutrizione della Asl. Dagli esami è emerso che l'acqua della condotta non è conforme ai parametri di ferro, alluminio e manganese e dunque è inadatta al consumo diretto. In particolare, il divieto riguarda nelle vie Doninzetti, Cedrino, Fratelli Vivaldi, Coghinas, Flumendosa, Tirso e Lago di Baratz.
Commenti
17:42
Circa 450 pazienti troveranno la porta del Centro di Salute Mentale chiusa. Il plesso di piazza Garibaldi verrà trasferito da Porto Torres a Sassari secondo la decisione dell’Azienda per la Tutela della Salute (Ats)
9:02
“Azzardopatia–Scommettiamo su di te”, parte da Alghero un appelo unanime: «subito la legge regionale per arginare un fenomeno di proporzioni devastanti»
11:12
«Regione all’avanguardia su monitoraggio e risorse per 25milioni nel biennio su bonifiche»; hanno dichiarato all´unisono gli assessori regionali della Sanità e della Difesa dell´ambiente
16:09
Come da programma, ieri mattina, è stato attivato il servizio di Guardia turistica di Platamona. L’ambulatorio, situato in Via della Torre 5, offre un servizio diurno di continuità assistenziale (dalle 8 alle 20, sette giorni la settimana)
19/7/2018
La donazione è avvenuta ieri, all´ospedale Santissima Annunziata. Donati cuore e polmoni (che vanno a Udine e Milano), mentre reni e fegato verranno trapiantati a Cagliari
© 2000-2018 Mediatica sas