Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaPesca › Pescatori, schede in Comune. Mercoledì l´incontro con Caria
A.S. 26 febbraio 2018 video
Pescatori, schede in Comune
Mercoledì l´incontro con Caria
La marineria algherese lamenta il periodo troppo lungo di fermo biologico. Capitanati da Giovanni Delrio, i pescatori hanno lasciato le schede elettorali nella mani del vicesindaco Cacciotto. Le immagini


ALGHERO - Pieno sostegno alle istanze della marineria algherese è stato espresso dal vicesindaco Raimondo Cacciotto e dall'assessora alle Attività Produttive e Sviluppo Economico, Ornella Piras, che questa mattina (lunedì) hanno ricevuto a Porta Terra una folta rappresentanza di pescatori algheresi della piccola pesca che hanno deciso di lasciare le proprie schede elettorali in Comune.

Grazie all'impegno dell'Amministrazione, un comitato incontrerà mercoledì prossimo ad Alghero (ore 15), alla presenza del sindaco Mario Bruno, l'assessore regionale Pier Luigi Caria, con cui poter affrontare tutti i nodi oggetto delle rivendicazioni odierne. In primo piano i pescatori lamentano il periodo troppo lungo di fermo biologico che grava pesantemente sulle aziende.

L'incontro è stato occasione per fare il punto sul proficuo percorso intrapreso dal competente assessorato comunale e dai rappresentanti della categoria nell'ambito delle numerose iniziative che l'Amministrazione sta da tempo portando avanti nel favorire l'accesso alle opportunità comunitarie di sviluppo e di investimento fornite dall'Unione Europea anche per la marineria di Alghero.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)