Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziesassariCronacaElezioni › Il voto nelle strutture ospedaliere dell´Aou
Red 5 marzo 2018
Oltre un centinaio i pazienti che hanno votato nelle sezioni speciali del Santissima Annunziata e della stecca bianca. Molti i pazienti residenti nei Comuni della provincia di Sassari, ma tanti anche i sassaresi ricoverati
Il voto nelle strutture ospedaliere dell´Aou


SASSARI - Sono stati oltre un centinaio (dato delle 20.30) i pazienti che, in occasione delle elezioni di ieri (domenica) per la Camera dei deputati e per il Senato della Repubblica, hanno espresso il loro voto nel presidio ospedaliero dell'Aou di Sassari. Due le sezioni speciali allestite negli ospedali, la numero 128 al secondo piano del Santissima Annunziata e la numero 129 al piano terra della stecca bianca di viale San Pietro.

Le due sezioni hanno consentito l'espressione del voto ai pazienti che, attraverso la direzione di presidio ospedaliero, avevano dichiarato al proprio Comune di residenza la volontà di votare in ospedale. Tanti anche i pazienti allettati ai quali è stato possibile votare.

Molti i pazienti residenti nei Comuni della provincia di Sassari, ma tanti anche i sassaresi ricoverati. Dalla Direzione aziendale un ringraziamento al personale delle sezioni che, grazie alla disponibilità mostrata, ha consentito il regolare svolgimento delle operazioni di voto, venendo incontro alle particolari condizioni dei pazienti.
Commenti
16/6/2018
Durante l´Assemblea nazionale conclusa giovedì a Roma, è stata indicata l´alleanza del partito nel Centrodestra. Ora, il partito è impegnato a formare le liste per le Regionali del febbraio 2019
© 2000-2018 Mediatica sas