Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportRugby › Rugby: anticipo casalingo per l´Amatori Alghero
Red 10 marzo 2018
Rugby: anticipo casalingo per l´Amatori Alghero
Oggi pomeriggio, per la 14esima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B, il XV algherese ospita il Lumezzane sul manto erboso di Maria Pia


ALGHERO - L’Amatori Alghero anticipa l’impegno della 14esima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B di rugby. Oggi (sabato), alle 14, il XV algherese ospiterà sul manto erboso di Maria Pia il Lumezzane. Obiettivo vincere, per riprendere la testa della classifica, attualmente dell'Edilnol Biella, che ha già giocato e vinto la sua sfida sette giorni fa. La formazione algherese occupa la seconda piazza in coabitazione con Monferrato.

Anversa e i suoi sono concentrati e si sono preparati al meglio per il ritorno alle gare ufficiali, anche se una pausa così lunga non aiuta a mantenere il ritmo partita, che andrà ritrovato subito, perchè la corsa verso il primo posto non ammette incertezze. La serie B si sta confermando campionato difficile e tutte le gare fino al termine della stagione si preannunciano di fuoco. L’arrivo di Ben De Jager sottolinea ulteriormente come la società algherese sia intenzionata a fare quanto possibile per raggiungere l’obiettivo stagionale e quindi il ritorno in A.

Si va dunque a caccia del 12esimo successo stagionale. Gli avversari bresciani si trovano in classifica al settimo posto con 31punti e sono reduci dalla sconfitta interna con il Cus Milano. Non arriveranno in Sardegna per una passeggiata e dunque sarà un impegno da non sottovalutare. Società e squadra sperano che in tanti, tifosi ed appassionati, assiepino gli spalti del comunale di Maria Pia per sostenere Paco e compagni. La direzione di gara è affidata al signor Leonardo Masini di Roma.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)