Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCulturaLibri › Dialoghi d´autore a Palazzo Siotto
Red 14 marzo 2018
Dialoghi d´autore a Palazzo Siotto
Al via domani sera a Cagliari la rassenga letteraria curata dal giornalista Fabio Marcello. Gian Luca Sanna presenterà il suo romanzo “Divieto di svolta”


CAGLIARI – La Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto” terrà a battesimo una nuova rassegna letteraria dal titolo “Dialoghi d'autore”, curata dal giornalista Fabio Marcello. Con cadenza bisettimanale, le sale di Palazzo Siotto, in Via dei Genovesi 114, a Cagliari, ospiteranno incontri aperti al pubblico volti a dare spazio alle novità librarie più interessanti del panorama locale e nazionale.

Si comincerà domani, giovedì 15 marzo, alle 18, con la presentazione di “Divieto di svolta” (Aracne editore), il romanzo d'esordio del cagliaritano Gian Luca Sanna. Le letture saranno a cura di Elio Turno Arthemalle.

Turbato, insicuro, angosciato e costantemente scontento delle proprie scelte, Alfredo non trova nessuna soddisfazione nelle opportunità che il mondo esterno gli offre. L'esasperata ricerca di una svolta significativa nella propria vita viene continuamente frustrata. L'ansia di affermarsi lo destabilizza e lui si sente smarrito negli inganni quotidiani. Ma il colpo di scena può essere questione di un momento.

Nella foto: Gian Luca Sanna
Commenti
17/4/2024
Il Labirinto Mondadori partecipa alla manifestazione con diversi appuntamenti a partire dalla manifestazione per la Giornata Mondiale del libro sino all´imminente Maggio dei Libri: il programma


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)