Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaViabilità › «Carlo Felice, tratto nord dimenticato»
P.P. 6 aprile 2018
«Carlo Felice, tratto nord dimenticato»
«Asfalto deteriorato e pericoloso nel tratto nord della 131, intervenga l’assessore Balzarini». Lo chiede Paolo Truzzu, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, in un’interrogazione rivolta al presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru ed all’assessore regionale ai Lavori pubblici


SASSARI - «Asfalto deteriorato e pericoloso nel tratto nord della 131, intervenga l’assessore Balzarini». Lo chiede Paolo Truzzu, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, in un’interrogazione rivolta al presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru ed all’assessore regionale ai Lavori pubblici.

«Nella Carlo Felice, all’altezza del bivio per Florinas, come nel tratto tra Macomer e Bonorva, sino all’ingresso di Sassari, l’Anas ha dimostrato poca reattività negli interventi di riparazione del manto stradale usurato, dimostrando una scarsa attenzione per la rete stradale del centro-nord Sardegna, più esposta alle perturbazioni», scrive l’esponente d’opposizione. Infatti, sono questi i tratti tradizionalmente più esposti a fenomeni atmosferici, ma, sia nella carreggiata principale, sia nelle rampe e nelle strade complanari, per cui si è sempre più aggravato un già precario stato del manto stradale non interessato dagli interventi di manutenzione da parte del compartimento di competenza Anas.

Per queste ragioni, Truzzu chiede a Balzarini «quali azioni si stiano mettendo in atto nei confronti del coordinamento territoriale Anas per sollecitare gli interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, e per mettere in sicurezza il tronco centro settentrionale della Strada statale 131 non ancora interessato dai lavori».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)