Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportKarate › Karate: due algheresi campioni d´Italia
Red 10 aprile 2018
Karate: due algheresi campioni d´Italia
Antonio Contu e Valentina Falchi si sono aggiudicati il titolo tricolore ai Campionati italiani organizzati dalla Federazione Wuka a Treviglio. La Valverde Alghero ha conquistato anche tre medaglie d´argento ed una di bronzo


ALGHERO - Si sono svolti a Treviglio i Campionati italiani di karate organizzati dalla Federazione Wuka. Ottime prove per la Valverde Alghero del presidente Costantino Marcias che, presente con nove atleti guidati dal maestro Maurizio Gobbino, ha conquistato due medaglie d'oro, tre d'argento ed una di bronzo.

Titolo tricolore per Antonio Contu (fresco di cintura nera [LEGGI]) e Valentina Falchi. Medaglie d'argento per Niccolò Mirabella, Llucia Nurra e Cecilia Gobbino, mentre Cristian Cossu ha conquistato il terzo gradino del podio. Buone prove anche per Omar Pinna, Marta Sotgiu e Giulia Pirisi.

Un risultato eccellente, il migliore di sempre ad un Campionato italiano che mette in risalto la crescita della società algherese. Sono anni che la Valverde Alghero è protagonista nel panorama nazionale, ma ora per i giovani algheresi si apre la possibilità di partecipare a competizioni internazionali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)