Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSpettacoloConcerti › Concerti: doppio appuntamento al Miramare
Red 24 aprile 2018
Concerti: doppio appuntamento al Miramare
Ad Alghero, il mese di aprile si chiude in musica con il ritorno di due importanti progetti al Miramare gastro & music pub: “Queen in rock–A magic tribute” e “Carletto e i suoi Mostri”


ALGHERO - Ad Alghero, il mese di aprile si chiude in musica con il ritorno di due importanti progetti al Miramare gastro & music pub: “Queen in rock–A magic tribute” e “Carletto e i suoi Mostri”. Il fine settimana scorso, sul palco del locale affacciato sulla passeggiata degli algheresi lo splendido omaggio ad Eros Ramazzotti di SolivEros per il Friday tribute night e sabato il concerto divertente e travolgente dei Cabbijos in questione quintetto.

Venerdì 27 aprile, prosegue il Friday tribute night, la rassegna musicale che porta nella Riviera del corallo l'esibizione dei più importanti tributi presenti sul territorio sardo e che per l'occasione propone un grande ritorno: l'omaggio ai Queen da parte dei Queen in rock. Uno show in cui lo spettacolo della band londinese viene riproposto con fedeltà quasi maniacale, dal punto di vista sonoro, vocale e scenico. Non possono mancare i caratteristici costumi di scena di Freddie Mercury & Co. e la Red special di Brian May, che per l'occasione è stata costruita artigianalmente da un maestro liutaio seguendo i progetti originali. La scelta dei brani è molto ricercata, dalle hit più gettonate dalla prima epoca alle più famose esibizioni al Wembley Stadium di Londra e Nèpstadion di Budapest del 1986. Dal 2014, l'omaggio dei Queen in Rock è ufficialmente presente tra le tribute band riconosciute da Brian May sull'omonimo sito web e dall'Official international Queen fan club.

Sabato 28, invece, è in programma il concerto di Carletto e i suoi Mostri. Il progetto musicale del nord Sardegna, con Carlo Pieraccini (voce e chitarra), Simone Scanu (basso) e Mauro Cau (batteria) porta in scena un live coinvolgente e dal gusto ballabile con un repertorio sia italiano, sia internazionale. Tutti gli eventi del Miramare sono ad ingresso libero.
Commenti
18:27
Angelina Mango, la vincitrice del Festival di Sanremo 2024, si esibirà il 17 Luglio all’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero. Palco più ricco con Tedua. Biglietti già disponibili sui principali circuiti
27/3/2024
E’ il secondo appuntamento della rassegna concertista "Musicando per la città", organizzata dall´associazione Musicando Insieme, a cura del direttore artistico Donatella Parodi, che proporrà concerti fino al 21 giugno in diverse location turritane
27/3/2024
Spetterà a lui il compito di inaugurare con il suo eclettico talento la serie di concerti in programma nella Piazza del Popolo la sera di domenica 11 agosto con "Camera a sud 1994 – 2024 And other Personal Standards"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)