Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziesardegnaCronacaInformazione › Ordine giornalisti sardo: ballottaggio
S.O. 17 maggio 2018
Domenica 20 maggio in programma le votazioni di ballottaggio per l’elezione di due componenti del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna e dei Revisori dei conti
Ordine giornalisti sardo: ballottaggio


SASSARI - Si svolgeranno domenica prossima, 20 maggio, le votazioni di ballottaggio per l’elezione di due componenti del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna e dei Revisori dei conti. Alle 9.30 presso la sede dell’Ordine si svolgerà l’Assemblea e poi, dalle 10.30 saranno aperti i seggi nella sede dell'Ordine, via Barone Rossi 29, a Cagliari; a Sassari nei locali della Nuova Sardegna in Regione Predda Niedda Strada 31, a Olbia, nei locali della Nuova Sardegna, Via Capo Verde - Zona Industriale - settore 4.

I seggi resteranno aperti sino alle ore 19. Il ballottaggio avverrà tra due giornalisti professionisti: Celestino Moro e Mario Mossa, e due giornalisti pubblicisti: Daniela Paba e Mario Girau. Nessuno di loro ha raggiunto al primo turno la maggioranza assoluta dei voti (come previsto dalla legge 69/63).

Per lo stesso motivo (mancato raggiungimento della maggioranza assoluta dei voti) dovranno essere eletti domenica prossima nel Collegio dei Revisori dei conti due giornalisti professionisti ed un giornalista pubblicista. Al ballottaggio andranno i professionisti Giorgio Greco, Francesco Olivieri, Michele Mascia e Antonio Ghiani e i pubblicisti Andrea Porcu e Giovanni Di Grezia.
Commenti
18/1/2019
Il cancro tra l’informazione scientifica e la comunicazione di una diagnosi, tra il numero di italiani che vivono dopo una prognosi di tumore e le storie di vita, tra l’oggettività della notizie le emozioni del paziente. Questi i temi del seminario “Tumore: tra informazione e comunicazione”, che si svolgerà giovedì 24 gennaio, nella sala “Giorgio Pisano”, in Piazza Unione sarda
© 2000-2019 Mediatica sas