Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaSocietà › Frecce tricolori, sosta ad Alghero
Red 7 giugno 2018
Sosta ad Alghero della Pattuglia acrobatica nazionale dell´Aeronautica militare. Le Frecce tricolori hanno effettuato uno scalo tecnico nell´aeroporto militare di Alghero, prima di decollare, alle 14, verso la città spagnola di Murcia, dove sabato sono attesi per un´esibizione
Frecce tricolori, sosta ad Alghero


ALGHERO - Sosta ad Alghero della Pattuglia acrobatica nazionale dell'Aeronautica militare. Le Frecce tricolori hanno effettuato uno scalo tecnico nell'aeroporto militare di Alghero, prima di decollare, alle 14, verso la città spagnola di Murcia, dove sabato sono attesi per un'esibizione.

Questa mattina (giovedì), in aeroporto, c'è stata la visita del vicesindaco Gabriella Esposito e dell'assessore comunale Raniero Selva. I rappresentanti della Giunta Bruno hanno incontrato, per uno scambio di saluti, il comandante Mirko Caffelli ed i piloti dei dieci aerei in sosta nella pista per le operazioni tecniche prima della partenza.

Con ogni probabilità la pattuglia acrobatica tornerà nello scalo di Alghero lunedì, per un'ulteriore sosta tecnica prima del rientro verso la base di Rivolto, in Friuli. La Riviera del corallo accoglie sempre con piacere le Frecce tricolori.
Commenti
15/6/2018
Ad aprire gli interventi del sit-in sono stati Giovanni Sotgiu dell´UDU e Rita Diez e Giovanni Salis di Emergency Sassari che hanno ricordato, alla parola d´ordine "restiamo umani", che esiste ancora una parte di paese disposta a lottare e che crede fermamente che le vite umane hanno tutte lo stesso valore, al di là della razza, del colore della pelle e del luogo di nascita
© 2000-2018 Mediatica sas