Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaArresti › Doppio furto in centro: un arresto e due denunce
Red 18 giugno 2018
Doppio furto in centro: un arresto e due denunce
Ieri mattina, nel corso delle indagini finalizzate a scoprire gli autori di alcuni furti registrati nei giorni scorsi nei negozi de La Maddalena, i Carabinieri della Stazione e della motovedetta 813 hanno eseguito delle perquisizioni delegate dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Tempio Pausania


LA MADDALENA - Ieri mattina (domenica), nel corso delle indagini finalizzate a scoprire gli autori di alcuni furti registrati nei giorni scorsi nei negozi de La Maddalena, i Carabinieri della Stazione e della motovedetta 813 “Di Bonaventura” hanno eseguito delle perquisizioni delegate dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Tempio Pausania e hanno trovato elementi riconducibili ad un furto perpetrato martedì notte, nonché tutta la refurtiva di un altro furto consumato due notti fa. Le indagini sono state condotte in modo celere e hanno permesso di acquisire importanti elementi indiziari con i quali la Procura di Tempio ha pienamente concordato.

Con l’esito positivo delle perquisizioni è scattata la denuncia in stato di libertà per ricettazione di due operai maddalenini di 29 e 36 anni, entrambi già noti alle Forze dell'ordine. Durante le operazioni, sono stati recuperati oltre cento coltelli artigianali di valore, gioielli e bigiotteria varia per un valore complessivo di quasi 20mila euro, tutto restituito alla proprietaria del negozio di artigianato la quale solo al momento dell’apertura, sabato mattina, si è accorta di avere subito il furto.

La signora, giunta in caserma per presentare la denuncia, con sorpresa si è vista restituire tutta la refurtiva. Nel corso delle operazioni, il 36enne indagato ha cercato di colpire i Carabinieri che stavano operando, proferendo minacce nei loro confronti e pertanto è stato immediatamente arrestato e successivamente accompagnato agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)