Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcioIbs: ad Alghero vince l´Italia
Red 1 luglio 2018
Anche in Sardegna, la rappresentativa azzurra di Maurizio Iorio conferma la propria superiorità rispetto alla Francia, imponendosi per 6-5 dopo il tempo supplementare. Angelo Di Livio premiato miglior giocatore del torneo; ai francesi i premi di miglior portiere (Ferry) e capocannoniere (Pape Thiaw)
Ibs: ad Alghero vince l´Italia


ALGHERO - Anche in Sardegna, la rappresentativa azzurra di Maurizio Iorio conferma la propria superiorità rispetto alla Francia. Come già accaduto a Montesilvano una settimana prima, il successo della squadra italiana nella seconda tappa dell’Ibs Tour 2018 di Alghero è però arrivato solo di misura e grazie ad una doppia intuizione di Max Tonetto. L’ex giallorosso, prima ha pareggiato i conti a pochi minuti dalla fine contro i transalpini, e poi ha siglato il gol decisivo che ha chiuso i conti al termine dei 3' di extra-time. Va così in archivio un altro week-end da ricordare, ricchissimo di gol e grandi emozioni. Per Alghero si è trattato di un esordio assolutamente da ricordare nel circuito dell’Italia beach soccer. Al Brasile la medaglia di bronzo: 5-4 anche in questo caso al supplementare contro la Svizzera.

Le immagini della tappa di Alghero verranno trasmesse in differita su Sky Sport, che riserverà numerosi passaggi in altrettanti giorni sul canale Sky Sport Football (canale 202): giovedì 5 luglio a mezzanotte; venerdì 6 alle 10.30, 14, 20.45 e 21.45; sabato 7 alle 12.30, 19.30 ed alle 23; domenica 8 alle 12.30 ed a mezzanotte. L’Ibs tour si sposterà nel prossimo week-end (sabato 7 e domenica 8 luglio) ad Ostia per il terzo appuntamento stagionale.

FINALE TERZO-QUARTO POSTO.
BRASILE-SVIZZERA 5-4 d.t.s. (4-4):

BRASILE: Zanatta, Chica, Ribeiro, Regina, Santos, Batista, Mietto. Allenatore Giampiero Loriga.
SVIZZERA: Palumbo, Caputo, Jaggi, Thuring, Meyer, Cinus, Muller, Kaufmann, Gianotti, Innocenti. Allenatore Christian Andreani.
ARBITRI: Sacristiani e Balzamonti (Silvestroni).
RETI: 3’ Mietto, 5’ Jaggi, 6’ Chica, 3’st Chica, 12’st Cinus, 2’tt Batista, 5’tt Caputo, 7’tt Jaggi, 3’ts Chica.

FINALISSIMA.
ITALIA-FRANCIA 6-5 d.t.s. (5-5):

ITALIA: Berti, Cudini, Tonetto, 4. Gennaro Delvecchio, Verrini, Esposito, Di Livio, Cossu, Marco Delvecchio, Lorusso. Allenatore Maurizio Iorio.
FRANCIA: Ferry, De Marcellis, Doumeng, Thiaw, Menez, Franzoni, Alba, Marangoni, Bertel. Allenatore Yvon Franzoni.
ARBITRI: Luciani e Fabi (Sacristani).
RETI: 1’ Thiaw, 2’ Gabriele Delvecchio (rig.), 10’ Di Livio, 2’st Marco Delvecchio, 5’st Thiaw, 8’st Marco Delvecchio, 11’st, 4’tt, e 6’tt Marangoni, 8’tt Tonetto, 1’ts Tonetto.

(Foto dell'Italia beach soccer)
Commenti
19:07
Sono mancati i gol nel match disputato per la 13esima giornata del girone D sul sintetico del Pintore-Caddeo. I padroni di casa non riescono a battere il Tempio e restano a due punti dalla vetta
8/12/2018
Alla Sardegna Arena la sfida tra rossoblu e Roma, valida per la 15esima giornata del massimo campionato, si chiude sul 2-2. Alle reti di Cristante e Kolarov nel primo tempo, hanno risposto Ionita all'83' e Sau nel quarto minuto di recupero. Espulsi Ceppitelli e Srna
© 2000-2018 Mediatica sas