Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Mancato svuotamento: cumuli di rifiuti
P.P. 2 luglio 2018
Mancato svuotamento: cumuli di rifiuti
Ecco le condizioni dei cassonetti domenica sera all´uscita di Alghero, sulla strada per Villanova Monteleone. Impensabile per la ditta saltare un turno: quei cassonetti servono infatti migliaia di utenti dell´agro


ALGHERO - Migliora in generale il servizio di nettezza urbana un po in tutti i quartieri, con orari sostanzialmente rispettati di svuotamento e lavaggio. Lo stesso non si può dire nelle zone ancora servite dai cassonetti, come nel caso della zona a sud di Alghero, sulla strada per Villanova Monteleone.

Basta la foto inviata da un lettore alla redazione di Alguer.it. Poco altro da aggiungere, se non che almeno il motivo di tanto degrado, per una volta, sembra chiaro: il mancato passaggio di svuotamento dei cassonetti nella giornata di domenica. La maggior parte dei rifiuti, infatti, risulta perfino differenziato.

Impensabile per la ditta saltare un turno: quei cassonetti servono infatti migliaia di utenti dell'agro, da Salondra fino alla Rucchetta, a cui si aggiunge qualche fisiologico conferimento esterno. Ecco il risultato, peraltro già ampiamente segnalato settimane addietro.

Nella foto: il mancato ritiro dei rifiuti domenica sulla strada per Villanova Monteleone
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)