Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresEconomiaAmministrazione › Porto Torres: Bonus idrico, via alle richieste
M.P. 4 luglio 2018
E´ possibile richiedere presso gli uffici dei Servizi sociali del Comune di Porto Torres il bonus sociale idrico o “bonus acqua” per la fornitura di acqua
Porto Torres: Bonus idrico, via alle richieste


PORTO TORRES - E' possibile richiedere presso gli uffici dei Servizi sociali del Comune di Porto Torres il bonus sociale idrico o “bonus acqua” per la fornitura di acqua. Si tratta di misure di sostegno volte a ridurre la spesa, per il servizio di acquedotto, delle famiglie in condizione di disagio economico e sociale.

Hanno diritto ad ottenere il bonus acqua gli utenti residenti nel Comune di Porto Torres in condizioni di disagio economico sociale accertato, con i seguenti indicatori oggettivi: indicatore Isee non superiore a 8.107,5 euro o non superiore a 20mila euro se con almeno 4 figli a carico. La domanda per ottenere il bonus acqua va presentata presso gli uffici dei Servizi sociali, il mercoledi dalle ore 9.30 alle ore 11.30 in viale delle Vigne 5, al primo piano.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 079 5008550 o consultare l'avviso integrale nella home page del sito web del Comune, sezione “Avvisi e scadenze”.
Commenti
14:06
La decisione arriva dalla Giunta Bruno con l’approvazione di una delibera nella quale si constata in periodi recenti la presenza in città di alcune manifestazioni propagandistiche a sfondo razzista e xenofobo, ispirate apertamente all’ideologia fascista
17/9/2018
È Pina Ballore la nuova assessora alle Politiche sociali e pari opportunità del Comune di Sassari. È stata nominata questo pomeriggio dal sindaco Nicola Sanna, che tiene per sé la delega alla Partecipazione democratica.
© 2000-2018 Mediatica sas