Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteAnimali › Festa dei cani in cerca di adozione ad Alghero
Red 4 luglio 2018
Cuccioli e adulti in cerca di amici si presentano in tre appuntamenti (il 6 luglio, il 10 agosto ed il 14 settembre) organizzati dall’Assessorato comunale alle Politiche ambientali con le associazioni Dna-Randagio e Fuori di zampa
Festa dei cani in cerca di adozione ad Alghero


ALGHERO - Alla Torre dei cani, si gioca in casa. Venerdì 6 luglio è in programma il primo di tre appuntamenti che vengono riproposti dopo il successo già ottenuto a maggio, con l'esposizione di cani adottabili, microchippati, appena superati i sessanta giorni di età pronti per trovare padrone. La manifestazione si terrà dalle 19 alle 23.

Gli altri due appuntamenti sono previsti per venerdì 10 agosto e venerdì 14 settembre. L’iniziativa sarà arricchita da una serie di attività che conteranno sulla presenza di esperti cinofili in qualità di consulenti. Prevista l’area mobilty dog e la presenza del taxi dog. Per i più piccoli, verrà allestito l'angolo del truccabimbi.

Spazio quindi alle richieste di adozione per cuccioli ed anche per i cani adulti e, come in ogni festa che si rispetti, ci sarà la guest-star che si concederà ai presenti. Si tratta di Calich, il cane lanciato dal cavalcavia sul Rio Barca [LEGGI], salvato dopo un lungo e complicato intervento chirurgico ed adottato ad Alghero [LEGGI].
Commenti
9:08
I posti disponibili ad Alghero sono quaranta. La scadenza delle iscrizioni è fissata per venerdì 21 dicembre, mentre la prima lezione è prevista per giovedì 27
© 2000-2018 Mediatica sas