Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaAmministrazione › Giunta Sassarese a lavoro sui riequilibri
Red 6 luglio 2018
Giunta Sassarese a lavoro sui riequilibri
La Giunta del Comune di Sassari si è riunita oggi pomeriggio. «I vincoli normativi legati al bilancio stanno chiudendo in una morsa tutti gli Enti locali. L’impegno della Giunta tutta insieme al sindaco, in questo momento, è volto al mantenimento degli obiettivi strategici contenuti nel programma di mandato», hanno dichiarato al termine


SASSARI - «Le normative sui vincoli di bilancio rendono maggiormente complessa l'amministrazione della cosa pubblica. I tagli alle entrate da parte del governo centrale e il mancato pagamento dei tributi locali mettono in seria difficoltà il momento di riequilibrio del bilancio».

Queste le dichiarazioni della Giunta comunale di Sassari, alla fine della riunione che si è tenuta a Palazzo Ducale oggi pomeriggio (venerdì). «Abbiamo l'occasione oggi di porre l'accento su una situazione allarmante, sulla quale, però, stiamo lavorando da settimane, e che comporta inevitabili tagli a tutti i settori».

«I vincoli normativi legati al bilancio stanno chiudendo in una morsa tutti gli Enti locali. L’impegno della Giunta tutta insieme al sindaco, in questo momento, è volto al mantenimento degli obiettivi strategici contenuti nel programma di mandato».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)