Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaCronaca › Truffa on-line: denunciato pugliese
Red 9 luglio 2018
Truffa on-line: denunciato pugliese
I Carabinieri della Stazione di Mamoiada, hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria un 35enne della provincia di Foggia ritenuto responsabile di truffa. A scoprire il raggiro, il proprietario di un immobile ad Olbia, che se l´è trovato pubblicato in un sito di annunci on-line, compreso di foto, per l’affitto per il periodo della settimana di Ferragosto a prezzo assolutamente concorrenziale


MAMOIADA - I Carabinieri della Stazione di Mamoiada, hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria un 35enne della provincia di Foggia ritenuto responsabile di truffa. A scoprire il raggiro, il proprietario di un immobile ad Olbia, che se l'è trovato pubblicato in un sito di annunci on-line, compreso di foto, per l’affitto per il periodo della settimana di Ferragosto a prezzo assolutamente concorrenziale.

Il proprietario si è visto così costretto a recarsi in caserma e presentare la denuncia. I militari della locale Stazione, attraverso una serie di accertamenti, sono riusciti ad identificare il finto agente immobiliare per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Nuoro per tentata truffa. Il Comando provinciale dei Carabinieri di Nuoro invita i cittadini a sporgere immediata denuncia nei Comandi dell'Arma.

Intanto, sono attualmente in corso attività finalizzate anche all’individuazione di ulteriori vittime che potrebbero essere ancora all’oscuro del meccanismo truffaldino.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)