Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaTurismoAeroporto › Winter, nuovo volo Olbia-Berlino
Red 13 luglio 2018
Winter, nuovo volo Olbia-Berlino
easyJet amplia il network dei collegamenti invernali con l´aeroporto Costa Smeralda. Il volo per Schönefeld, già attivo giornalmente da aprile ad ottobre, verrà operato anche nei mesi invernali con due frequenze la settimana: il mercoledì e la domenica


OLBIA - L’aeroporto di Olbia ha annunciato un nuovo collegamento invernale per Berlino Schönefeld operato da easyJet. Il collegamento, già attivo giornalmente durante il periodo da aprile ad ottobre, verrà operato anche nei mesi invernali con due frequenze la settimana: il mercoledì e la domenica.

La compagnia investe ulteriormente sullo scalo olbiese ampliando l’offerta delle destinazioni annuali. Il volo per Berlino, infatti, si aggiunge al collegamento operato tutto l’anno per Londra Gatwick, inaugurato lo scorso inverno, ed al consolidato volo per Milano Malpensa operativo da diversi anni.

«Siamo entusiasti di poter annunciare questa novità – dichiara l'amministratore delegato della Geasar Silvio Pippobello - che arricchisce ulteriormente la rosa di collegamenti invernali attivi nel nostro aeroporto. Il volo per Berlino, operato da easyJet, riveste un’importanza strategica per il nostro territorio, permettendo ai nostri operatori turistici di poter offrire al mercato tedesco, il primo in termini di presenze turistiche a livello regionale, la Sardegna anche nella bassa stagione. Questo volo, operato con due frequenze settimanali, rappresenterà un’opportunità interessante anche per i residenti del Nord Sardegna, i quali potranno visitare durante i mesi invernali una delle capitali più interessanti e dinamiche d’Europa».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)